Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, è intervenuto su TMW Radio per analizzare ipotesi e e movimenti legati ad alcune big. “A breve ci sarà un incontro tra raiola e il Milan per Donnaruma”, dice sottolineando uno dei temi caldi. Si parte da Ghoulam e le le possibilità di un rinnovo col Napoli: “E’ probabile che ci sia l’addio se non accetta il rinnovo. E’ in scadenza 2018 e il Napoli ovviamente preferisce non perderlo a parametro zero. So che la dirigenza si sta già muovendo e ci sono vari nomi per sostituirlo tra cui Grimaldo del Benfica. ci sarebbe anche Fabinho ma è un giocatore che ormai gioca stabilmente a centrocampo dove il Napoli non vuole intervenire. Credo che il Napoli prenderà un esterno sinistro e uno destro. quanto al resto della squadra, se rimane Mertens Keita non andrà a Napoli. Credo che alla fine Mertens rinnoverà con i partenopei.
Neto potrebbe diventare il portiere del Napoli?
“Credo che il portiere sarà Reina. Se Neto va via dalla Juve credo che vorrà andare a fare il titolare. Credo ad una soluzione di un giovane da affiancare a Reina”.
Novità sul futuro De Sciglio, contestato dai tifosi rossoneri?
“Futuro in bilico. Credo continui a piacere alla Juve, ad Allegri. E’ una soluzione da non trascurare. Il Napoli aveva provato a prenderlo in estate, ma il Milan aveva detto no. Sul Milan la notizia è che a breve ci sarà un incontro tra il Milan e Raiola per Donnarumma. Il ragazzo vuol restare ma ora serve l’incontro con Raiola”.
Sarri-Inter? E’ emersa questa ipotesi…
“Ha iniziato un percorso col Napoli e per esser completato ha bisogno di un altro anno ancora. A mio parere resterà al Napoli”.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro