Ceccarini (Premium Calcio): “Carpi? Il Napoli deve rimanere concentrato, attenzione a Borriello”

"unti deboli? Il Carpi ha subito tanto in queste prime partite, è la peggior difesa della Serie A nonostante ciò sono molto bravi ad andare a rete"

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Carpi? Squadra molto brava a chiudersi in difesa e a ripartire in velocità. Borriello? Mi ha sorpreso, da solo fa reparto. La Fiorentina ha sofferto molto sulla corsia di destra sulla quale il Carpi sa spingere bene con Letizia. Chiaro che i valori di Napoli e Carpi sono molto diversi, l’importante sarà stare in campo con lo spirito giusto. Punti deboli? Il Carpi ha subito tanto in queste prime partite, è la peggior difesa della Serie A nonostante ciò sono molto bravi ad andare a rete. Sarri sta risistemando la squadra, dopo la seconda pausa per le nazionali di novembre vedremo il vero Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.