Ceccarini: “Non sono attese grandi mosse di mercato da parte del Napoli”

Così l'esperto di mercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, è intervenuto nel corso di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli: “Penso che quello che ci farà parlare di più sarà il mercato del Milan, che deve acquistare un difensore, un centrocampista e c’è la questione di Ibrahimovic da monitorare bene. Bisognerà anche aspettare le sentenze UEFA per capire le mosse definitive. Anche la Roma dovrà fare qualcosa, potrebbe essere un centrocampista o un esterno. La Fiorentina un attaccante e la Lazio un esterno destro nel 3-5-2. Penso che Juve, Inter e Napoli non dovrebbero fare quasi niente se non operazioni in uscita come per esempio Kean, che sta trovando poco spazio e potrebbe arrivare qualche offerta al Napoli per Diawara, ma in questo senso non c’è fretta“.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.