Ceccarini: “La situazione di Zaza può sbloccarsi solo grazie alla partenza di Gabbiadini”

"Maksimovic gradisce la piazza partenopea, ma è problematico trattare col Torino"

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Rog è ormai un giocatore del Napoli: domani sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto. La situazione di Zaza può sbloccarsi solo grazie alla partenza di Gabbiadini: la cessione di Manolo non convince tutti all’interno del Napoli. Non è arrivata una vera e propria offerta dall’Everton per Gabbiadini, ma l’intenzione di acquistare l’attaccante è concreta. Maksimovic è nel mirino del Chelsea come Koulibaly e Romagnoli; il calciatore gradisce la piazza partenopea, ma è problematico trattare col Torino. Criscito? Il Napoli probabilmente aveva inserito anche Strinic nella trattativa: al momento, Inter e Napoli sono le squadre che stanno lavorando di più per Criscito, con gli azzurri che sono leggermente in vantaggio. Kalinic potrebbe essere un obiettivo, ma la Fiorentina chiede almeno 30-35 milioni e manca poco alla chiusura del mercato. Cavani? Il PSG non vorrebbe cederlo senza un’alternativa importante: non mi risulta una trattativa del Napoli per l’attaccante uruguaiano. Bacca non era considerato il giocatore ideale per sostituire Higuaìn dal punto di vista tecnico ed anagrafico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.