Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Le due disattenzioni difensive serviranno sicuramente da lezione agli azzurri”

"Sarri porta avanti la stessa idea di calcio che aveva ad Empoli, ma ovviamente con calciatori più forti"

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dopo il terzo goal, tutto lo stadio ha intonato “Un giorno all’improvviso” e mi sono davvero emozionato. Il Napoli ha disputato una prestazione straordinaria, ma Sarri ha sottolineato come si debba guardare anche agli errori; queste due disattenzioni in fase difensiva serviranno da lezione agli azzurri. Maksimovic? Forse è stato pagato troppo, ma il suo valore è indiscusso. Credo che questa sia anche la vittoria di Sarri: il gruppo è compatto e l’abbraccio di ieri tra Insigne e Mertens è eloquente in tal senso; Sarri porta avanti la stessa idea di calcio che aveva ad Empoli, ma ovviamente con calciatori più forti. La sua semplicità è l’arma in più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.