Ceccarini: “Gabbiadini giocatore completo”. Rigitano: “C’è bisogno di rinforzare un altro reparto”

Lello Rigitano e Niccolò Ceccarini sono intervenuti ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, per commentare il momento del Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples. Rigitano ha dichiarato:“Gabbiadini ieri ha fatto una partita meravigliosa, una delle sue migliori. Credo che sia importante per il Napoli investire sui talenti italiani e ieri il calciatore ha dimostrato che può giocare anche dietro le punte e addirittura da prima punta. Un centrale difensivo sarebbe utile al Napoli viste alcune titubanze provenienti  da chi avrebbe dovuto dare delle certezze quest’anno. Non credo che la società ora ha ben chiaro l’obiettivo per la difesa. Forse c’è bisogno anche di qualcuno a sinistra come alternativa a Ghoulam” 

Ceccarini: “Su Gabbiadini penso che l’operazione sia vicina alla conclusione e credo che manchi solo l’accordo con il giocatore. E’ un calciatore completo che può fare l’esterno, la prima e la seconda punta e  torna in difesa quando c’è bisogno. Questa squadra ha qualità e può fare di più e deve trovare anche una soluzione al suo interno oltre che sul mercato. Credo che dipenda molto dalla volontà di Benitez perchè De Laurentis vuole assolutamente proseguire con l’allenatore spagnolo” 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.