Ceccarini: “Fiorentina non abituata a vincere, stasera può esserci la svolta”

"Se giocano come sanno, le italiane possono andare avanti in Europa League"

Niccolò Ceccarini, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato del momento della Fiorentina e del Napoli questa sera protagoniste in Europa League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“I viola a livello mentale hanno perso qualcosa contro la Juventus e questo calo è stato chiaro anche contro il Napoli. La Fiorentina ha solo l’Europa League come grande traguardo, il terzo posto rimane difficile da raggiungere. Sia Napoli che Fiorentina hanno gare molto delicate. Il Wolfsburg va temuto, secondo dietro il Bayern. I tedeschi sono una squadra robusta e cinica ma gli azzurri hanno tutte le chances per passare il turno. La migliore Fiorentina e il miglior Napoli hanno buone possibilità di farcela. Uno dei difetti di questa Fiorentina è la non abitudine a vincere, abtudine che nelle partite cruciali ti fa fare la differenza. Con la Dinamo Kiev può esserci la svolta. Mario Gomez, salvo novità, farà coppia con Salah. In bocca al lupo a Napoli e Fiorentina”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.