Cerca
Close this search box.

Cds, Mandarini: “Ruiz è una garanzia. Per la porta punterei su Meret”

Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando dell'arrivo, ormai certo, di Fabian Ruiz al Napoli, elogiando le sue qualità, e di come, per la porta, punterebbe sul giovanissimo Meret.

Fabio Mandarini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Fabian Ruiz è un giocatore da grandi caratteristiche, molto forte, soprattutto con i tiri dalla distanza. Ricorda vagamente Kakà o anche Pastore, per come gioca sulla trequarti. Ha fiato e buona visione di gioca. Da ciò che sappiamo, al giocatore è anche gradita la destinazione di Napoli. E’ questione di tempo e di dettagli tra Betis e Napoli, considerando anche la questione di Jorginho. Portieri? Io mi fiderei di Meret perchè un ragazzo veramente molto forte, è giovane e sarebbe un ottimo investimento. Consideriamo anche che non c’è molto a disposizione per tale ruolo. L’unico su cui si potrebbe puntare è Allison ma, occhio alla Roma, che, oltre ad  effettuare un grande incasso con la trattativa che sta ponendo in porto con il Rea Madrid, oggi potrebbe ufficializzare Pastore dal PSG e, soprattutto, Areolà, che ai giallorossi interessa molto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.