Cerca
Close this search box.

CdS, Cesarano: “L’evento di ieri sera non è stato gestito al meglio, non c’è stato il tempo materiale per organizzare diversamente”

"Si sono accavallati diversi eventi come la partenza del Napoli per il ritiro e non doveva andare così."

Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Io credo che sia meglio non organizzare eventi alla buona, ma fare le cose per bene. Si sono accavallati diversi eventi come la partenza del Napoli per il ritiro e non doveva andare così. Il Napoli e De Laurentiis erano impegnati a Dimaro e nelle operazioni di mercato e non c’erano i tempi per organizzare un evento con i fiocchi. Non ha senso ormai rammaricarsi per quello che è stato ma dobbiamo pensare al futuro. L’anno scorso abbiamo ricevuto una forte risposta da parte del campo, che ha sottolineato come servissero degli elementi di carattere con esperienza, ma la società ha preferito muoversi in una direzione diversa ed ha continuato a puntare sui giovani. Ha messo subito le mani su Ounas, calciatore francese con grandi qualità e soprattutto mancino naturale. Non bisogna cominciare a mettere pressioni sul Napoli, che è sì competitivo ma non è scontato assolutamente che vinca lo scudetto. La squadra deve ripartire con il piede sull’acceleratore e non è facile.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.