Cerca
Close this search box.

CdB, Mossini: “Diawara vale 15 milioni e piace al Napoli, Bologna disposto a sacrifici per Gabbiadini”

"Il Valencia avrebbe proposto 10 milioni di euro ma il club felsineo non lo cederebbe a certe cifre"

Il giornalista de Il Corriere di Bologna, Alessandro Mossini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Diawara è un giocatore giovanissimo, classe ’97, che ha avuto una continuità spaventosa rivelandosi la sorpresa di questa stagione. Il Bologna lo valuta attorno ai 15 milioni di euro, il Valencia avrebbe proposto 10 milioni di euro ma il club felsineo non lo cederebbe a certe cifre. Diawara può migliorare tanto con le conclusioni dalla distanza, è molto abile nella gestione del pallone. Ricordo quando Donadoni contro il Napoli li mandò a marcare Jorginho facendo impazzire il regista azzurro. In tante sono su di lui, c’è anche il Napoli molto interessato a lui sin da quando c’era Corvino. Il Bologna dovrebbe cambiare e adeguare il contratto del giocatore, il suo nuovo agente è Piraino e il club sembra intenzionato a cedere il giocatore per far cassa. Gabbiadini? Se c’è da fare uno sforzo sul mercato, il Bologna lo farà per Gabbiadini. La pista per Gabbiadini in rossoblù è concreta ma tutt’altro che semplice, il Napoli valuta l’attaccante non meno di 20 milioni. Masina? Rimarrà al Bologna”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.