Cerca
Close this search box.

Cavasin: “Un’altra panchina per Gabbiadini rappresenterebbe una forte bocciatura”

Il tecnico ha commentato le scelte di formazione di Maurizio Sarri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il tecnico Alberto Cavasin. Ecco le sue parole, riportate da Iamnaples.it:

“E’ normale che Sarri questa sera sia emozionato. Il mister arriva da una lunga gavetta e la Champions è una cosa incredibile”.

Le insidie di questa sera: “La Dinamo Kiev è una squadra molto insidiosa, esperta e preparata fisicamente. Il Napoli deve tenere in mano la partita e bisogna vedere se gli ucraini riescono ad attaccare il club azzurro. Penso che il Napoli abbia il pallino del gioco questa sera. Milik in campo? Il tecnico ha sempre ragione, ma credo che questa risulti un’ulteriore bocciatura per Gabbiadini e rappresenti una cosa negativa per questo calciatore. Il Napoli ha comprato calciatori di prospettiva e già pronti, io credo che il Napoli abbia acquistato calciatori già campioni, ma con margini di crescita enormi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.