Cerca
Close this search box.

Cavasin: “Ounas potrà dare un contributo sin da subito: si è ben inserito nel contesto del Napoli”

"La partita col Nizza non è da sottovalutare"

Alberto Cavasin, ex allenatore di Fiorentina, Leyton Orient, Lecce e Trento, interviene telefonicamente sulle frequenze di Si Gonfia La Rete in onda su Radio Goal: “La partita di ieri sera serviva solo per dare ritmo e sostanza alla condizione fisica, dare continuità allo sforzo: ormai il Napoli gioca a memoria, quindi la partita non serviva per la difesa, poi le tante occasioni create e non concretizzate fanno parte del gioco. E’ quella col Nizza la partita importante: va presa con la giusta tensione e la giusta attenzione. Ho visto Ounas già con l’amichevole col Carpi a Trento, durante il ritiro: mi è piaciuto, perché ha qualità, è bravo nel dribbling, e poi ho percepito che è un ragazzo disponibile, che si è inserito subito nei meccanismi del gioco. Non so quante chances avrà durante l’anno, forse il confronto con il poco spazio che ha trovato Rog l’anno scorso è eccessivo: personalmente, penso possa dare un contributo già da subito“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.