Cavasin: “Napoli da primi tre posti. Insigne non avrà problemi nel nuovo ruolo”

"Il Napoli è una squadra che non punterà sulla forza fisica, ma sull’intensità, visto che in rosa non ci sono giocatori piazzati fisicamente"

L’ex tecnico di Fiorentina e Brescia Alberto Cavasin, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che non ci saranno problemi per quel che riguarda la fase offensiva di Insigne. È un giocatore devastante, che sa muoversi a destra e a sinistra. Sa anche raccogliere il pallone quando si riparte in velocità.  Obiettivi del Napoli? questa è una squadra da primi tre posti. Poi molto dipenderà dalla Juve se si confermerà per un altro anno. Il Napoli è una squadra che non punterà sulla forza fisica, ma sull’intensità, visto che in rosa non ci sono giocatori piazzati fisicamente. L’unica preoccupazione è che giocatori impegnati su tre fronti possano perdere energie fisiche e mentali”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.