Cerca
Close this search box.

Cavasin: “Maksimovic può aiutare il Napoli, è un buon difensore”

"I problemi difensivi non si risolvono comprando a tutti i costi nuovi calciatori, bisogna avere pazienza e lavorare sulla nuova fase difensiva che ha in mente il nuovo allenatore del Napoli. Sarri? Sono fiducioso, i calciatori sembra lo stiano seguendo"

Alberto Cavasin, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra e sul suo nuovo allenatore, Maurizio Sarri. Un Napoli che, nonostante l’ultima sconfitta con il Nizza in amichevole, sembra rispecchiare sempre di più il credo tattico dell’ex allenatore dell’Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Credo che il Napoli possa giocare con il 4-3-1-2 e che sia il credo tattico di Sarri. Maksimovic? Un buon giocatore, ha tempi di marcatura e può aiutare il Napoli in difesa. Il lavoro che sta facendo Sarri è molto importante, si tratta di apprendere il gioco di Sarri e non dei singoli. I problemi difensivi non si risolvono comprando a tutti i costi nuovi calciatori, bisogna avere pazienza e lavorare sulla nuova fase difensiva che ha in mente il nuovo allenatore del Napoli. Sarri? Sono fiducioso, i calciatori sembra lo stiano seguendo. Bisognerà avere pazienza per dar tempo a questo Napoli di crescere e trovare una propria identità che in parte già si nota”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.