Cerca
Close this search box.

Cavasin: “Jorginho è un elemento importante per Benitez”

In diretta a Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Alberto Cavasin, allenatore di calcio. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Jorginho si è rivelato da subito un giocatore importante, la sua prestazione nel contesto è stata di qualità, riuscirà a dare qualità ai suoi compagni, è in un ruolo molto importante, al di là della fase difensiva che riesce a fare bene, ha delle soluzioni tecniche congeniali per quella che è la manovra offensiva del Napoli, e sappiamo quanto il Napoli debba crescere sotto questo aspetto e quanto siano importanti questi aspetti per Benitez. Henrique e Ghoulam non sono conosciuti, ma sono stati ben valutati da Benitez per far parte del Napoli e che daranno ulteriore struttura alla squadra. Colantuono metterà in difficoltà il Napoli, il club azzurro ha già vissuto sulla pelle l’esperienza con questa squadra, ma il Napoli deve fare sfoggio delle proprie qualità tecniche e superare l’avversario con le giocate dei singoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.