Cavasin: “Inter possibile candidata allo scudetto. Napoli? Deve stare attento in fase di non possesso”

"Difesa? Giocando cosi alta deve essere coperta meglio dalla linea di centrocampo"

Alberto Cavasin, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea in vista di Empoli-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Attraverso i risultati vedremo se l’Inter farà bottino pieno dopo tre partite, è una squadra che potrà lottare fino alla fine e crescerà tantissimo. Dopo il Derby potremmo parlare dei nerazzurri come possibilie candidata alla vittoria dello scudetto. Penso che il Napoli sia vicino alla continuità di rendimento, devono stare attenti e concentrati e portare avanti un determinato gioco soprattutto in fase passiva. Difesa? Giocando cosi alta deve essere coperta meglio dalla linea di centrocampo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.