Causio: “Juve-Napoli? Bianconeri contrari a posticiparla. Il Napoli doveva chiudere prima la questione Champions”

"Il gap tra i bianconeri e le altre squadre pare incolmabile, a volte si vedono differenze imbarazzanti. Napoli? Vincere a Torino sarà dura, la Juve non regala nulla"

Franco Causio, ex giocatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della super sfida che vedrà nel prossimo turno di campionato il Napoli di Benitez andare a fare visita alla Juventus campione d’Italia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Juventus-Napoli? Sarebbe il caso di giocarla in contemporanea con il derby di Roma, anche perchè domani la Juve affronterà la Lazio in Coppa Italia. I bianconeri pare siano contrari a posticiparla, bisogna attendere per capire che decisione verrà presa. La Juventus ha una rosa molto ampia e una mentalità vincente, non regalano nulla a nessuno. La Juventus continua a prendere giocatori di un certo livello, dopo Dybala pare siano interessati a Cavani e Nainggolan. Il gap con le altre squadre è molto grande, delle volte imbarazzante. Napoli? Andare a vincere a Torino non sarà assolutamente facile, sarà dura. Gli azzurri non dovevano ridursi alle ultime giornate per ipotecare l’accesso in Champions League, avevano le possibilità per farlo molto prima”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.