Cauet: “Mazzarri non è in bilico. sarà l’allenatore dell’Inter fino a fine stagione e oltre”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore degli Allievi Nazionali dell’Inter Benoit Cauet. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La partita tra Inter e Napoli è molto affascinante. Entrambi i tecnici affrontano il proprio passato e sarà interessante chi dei due s’inventerà qualche novità tattica. Mazzarri in bilico? Non saprei, ma il calcio è imprevedibile perché si può dire tutto ed il contrario di tutto. Non è il caso di parlare di tecnico in bilico perché contro il Napoli si può anche perdere, poi comunque parliamo di un tecnico importante con esperienza e con i risultati che parlano per lui. La sfida di domenica è importante, ma sono sicuro che Mazzarri sarà l’allenatore dell’Inter fino a fine stagione ed andrà avanti così. Calciatori del Napoli temibili? Sono tanti: Higuain, Hamsik, Mertens, Callejon. Sono tutti calciatori in grado di decidere una partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.