Catello Di Somma: “Immobile è un ottimo calciatore, sin da ragazzino aveva movenze fuori dal comune”

Parla l'ex tecnico delle giovanili del centravanti biancoceleste

Durante la trasmissione Si Gonfia La rete su Radio Crc ha parlato così il tecnico Catello Di Somma. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Nel corso degli anni Ciro Immobile è cambiato, anche se mantiene le stesse movenze che aveva da ragazzino. Nel corso degli anni ha acquisito tanta esperienza, devo dire che Immobile è un ottimo calciatore. Ricordo i primi anni di Immobile, giocava alla Maria Rosa di Salerno e mi impressionò tanto. L’anno dopo lo portai a Sorrento ed adesso tutti vedono i suoi grandi progressi. In quell’anno arrivammo le finali e sia io che i ragazzi conserviamo ottimi ricordi. Un aneddoto: A Lecce mancavano pochi minuti, lo stavo cambiando e poi realizzò la rete decisiva. Ci sono tante cose che restano impresse. Quest’anno ricordo il gol contro il Torino, sua ex squadra  dove ha realizzato una rete straordinaria in semi rovesciata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.