Catania, l’ad Lo Monaco: “Mertens ha Napoli nel cuore, è determinante al 100%. Su Roma-Napoli dico che…”

"Il Napoli è una valanga che ti sommerge. Se giocano con intensità..."

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens? Se sta bene nella testa e nel cuore è chiaro che il rendimento sia visibile per tutti. Mertens deve soltanto divertirsi, non deve crearsi problemi di leadership. E’ un calciatore che diverte e fa divertire, si vede che ha Napoli nel cuore. Il belga gioca divertendosi, è in grado di fare cose incredibili ed in questo Napoli è determinante al 100%. E’ il calciatore dai gol impossibili, ha trovato grande continuità. Si muove benissimo da prima punta, altro che falso nueve. Roma-Napoli? I giallorossi hanno dimostrato di essere una squadra solida. Contro il Milan non meritava di vincere ma lo ha fatto stringendo i denti. Il Napoli, però, è una valanga che ti sommerge. La Roma deve stare attenta affinchè non finisca in maniera pesante, per me il Napoli è l’unica squadra in Italia capace di far saltare qualsiasi equilibrio. Se il Napoli gioca con intensità, oggi non c’è ne per nessuno. Juventus-Lazio? I biancocelesti attraverso il gioco sanno mettere in grossa difficoltà tutti, poi davanti hanno calciatori interessanti come Immobile. Però la Juve gioca in casa, è abituata a vincere e penso che i bianconeri rimangano favoriti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.