Cerca
Close this search box.

Catania, il ds Lo Monaco: “Pjaca è un crack, Rog no. Maksimovic? Per 30 milioni sarebbe da attentato”

"Il calciatore serbo è stato pompato esageratamente dal sistema"

Pietro Lo Monaco, ds del Catania, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare di mercato. Confermata la nostra esclusiva dello scorso 24 luglio, clicca qui per leggerla, sulla cessione al Napoli del giovane Pasquale Migliaccio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli ha preso un nostro ragazzino, Pasquale Migliaccio, difensore classe ’99 e come si evince dal cognome è napoletano. Gabbiadini? Non è una prima punta e non lo è mai stata, è nato seconda punta prima da ragazzino ed evolvendosi in attaccante esterno. I grandi allenatori come Sarri non hanno mai avuto cognizione del singolo. Higuain al momento è il miglior attaccante al mondo. Rog? Un calciatore di buona quantità e qualità, ma non è assolutamente un crack. Non penso possa essere titolare, solo Pjaca era il vero gioiello e grandissimo talento della Dinamo Zagabria. Maksimovic? Per 28-30 milioni di euro sarebbe un attentato alle casse del Napoli, sarebbe un’operazione da manicomio. Il calciatore è stato pompato esageratamente dal sistema. Napoli-Milan? Una gara complicata, i rossoneri ora sono molto organizzati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.