Cerca
Close this search box.

Catania, il ds Lo Monaco: “Napoli, come puoi ridurti a giocare con Mertens centravanti? E’ frustrante! La gestione di Gabbiadini…”

"E' evidente che non si è creduto in Gabbiadini, come è possibile non prendere in una spesa complessiva di 120 milioni di euro anche un possibile sostituto di Milik?"

Pietro Lo Monaco, ds del Catania, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che sia abbastanza frustrante pensare che il Napoli debba ridursi con Mertens centravanti. L’infortunio di Milik è stata una disgrazia, sia chiaro. Aver chiuso in maniera così perentoria Gabbiadini mi fa dubitare della chiarezza di idee in casa Napoli, non credo che Gabbiadini sia una prima punta ma nasce seconda punta e ha giocato anche da esterno di destra. E’ un ragazzo talentuoso, mi aspettavo che il Napoli puntasse su di lui. Avere Gabbiadini davanti presuppone l’avere un ipotetico finalizzatore rispetto a Mertens falso nueve, con il quale invece il fraseggio va scelto fino alla morte. E’ evidente  che non si è creduto in Gabbiadini, come  è possibile non prendere in una spesa complessiva di 120 milioni di euro anche un possibile sostituto di Milik? L’anno scorso Sarri ha cucito questo ruolo di vice Higuaìn a Gabbiadini ma ad oggi è probabile che si sia fatta confusione. Le mosse e le strategie non sono state di grande livello. La sinergia tra chi gestisce la società da un punto di vista amministrativo e chi lo fa sul piano tecnico non è stata impeccabile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.