Cerca
Close this search box.

Catania, il ds Lo Monaco: “Napoli, bisogna ripartire da strutture e settore giovanile. Rog? Non un grande giocatore”

"Il vero fenomento croato è andato alla Juve, si chiama Pjaca"

Il ds del Catania Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli deve ripartire dalle strutture, bisogna sfruttare l’interessantissima fucina di giovani talenti per poter costruire una rosa competitiva anche per i prossimi anni. La squadra era già forte nella passata stagione, sono stati investiti tanti soldi per ampliare e allungare la rosa a disposizione di Sarri. Il Napoli ha carenze sull’impiantistica e sullo stadio, migliorarsi in tal senso porterebbe ad un maggiore appeal internazionale nei confronti di calciatori che questa estate si sono permessi di dire ‘no’ al club partenopeo. I giocatori del Napoli sono buoni ma di prospettiva, il mercato della Juventus è stato caratterizzato da calciatori internazionali. Rog? Il campionato croato è ridicolo, non è un grande calciatore. Può essere considerato un buon giocatore, giovane e di prospettiva. Il fenomeno croato della Dinamo Zagabria lo ha preso la Juve, non il Napoli che ha scelto un’ottica diversa. Palermo? Ha un presidente che non sa dove andare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.