Castellini: ”Rafael va messo subito fuori. La preghiera in campo dà insicurezza a tutto il reparto”

Luciano Castellini, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Non so se è colpa di Rafael o di chi lo mette. Per evitare che commetta gravi errori bisogna toglierlo. Andrebbe messo subito Andujar. Oggi nel calcio c’è chi crede in te e chi no, Rafael ha la fiducia dell’allenatore. Rafael ha 24 anni e non è più un giovanotto, un pò di esperienza ce l’ha. Julio Cesar l’ho preso io dal Brasile, giocava al Flamengo e faceva il secondo in Brasile. Rafael ha sbagliato troppo. La preghiera in campo dà insicurezza a tutto il reparto. Sepe è un buon portiere anche se è arrivato tardi in Serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.