Cerca
Close this search box.

Marcello Castellini: “Napoli meritatamente in vetta ma dipende molto da Higuain”

"Mercato? A gennaio possono arrivare un paio di rinforzi che aiutino il gruppo"

Marcello Castellini, ex giocatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete in vista di Bologna-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che questo Napoli abbia dato un’impronta molto importante, nonostante una brutta partenza di campionato. Ci sono stati tantissimi cambi, in primis quello dell’allenatore. La società azzurra è molto importante, Sarri non è blasonatissimo ma molto bravo e preparato sotto l’aspetto del gioco. Gli azzurri sono meritatamente al primo posto, al momento molto dipende dalla condizione di Higuain che difficilmente potrà essere cosi brillante per tutta la stagione. Mercato? A gennaio possono arrivare un paio di rinforzi che aiutino il gruppo a raggiungere un obiettivo importante. La crescita passa dai grandi calciatori che fanno da traino per raggiungere grandi traguardi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.