Casotti: “Turno cruciale per la zona Champions. Keita assenza pesante, Inler facilmente sostituibile”

Federico Casotti è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Sarà un turno cruciale per la zona Champions. Due scontri diretti come Roma-Napoli e Fioretina-Sampdoria possono dire molto. Lo scenario della corsa verso la Champions è stato più volte riscritto. Il Napoli non può permettersi di perdere perchè una sconfitta significherebbe allontanarsi dalla Champions quasi definitivamente. La partita di sabato è cruciale anche dal punto di vista del morale per capire che in che modo bisognerà affrontare il finale di stagione. Non schiererei Insigne dal primo minuto. E’ una partita troppo importante per rischiare dal primo minuto un giocatore che viene da un lungo periodo di stop, anche perchè le alternative ci sono. Potrebbe rappresentare però una carta utile da giocare magari nell’ultimo quarto d’ora. Tutto dipende da come si evolve la partita. Keita e Inler sono due giocatori che hanno un ruolo importante in campo. Credo che peserà maggiormente l’assenza di Keyta che ha fatto un’ottima stagione. Inler è più facilmente sostituibile. Il momento della Roma è particolarmente caldo. Ritengo che il Napoli abbia più possibilità di sostituire Inler nell’immediato rispetto alla Roma”.  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.