Cerca
Close this search box.

Casotti: “Il Napoli ora non ha più condizionamenti a livello psicologico e l’ha dimostrato a Cagliari”

"Gasperini sa che il percorso della Coppa Italia è il più breve per conquistare un posto in Europa"

Federico Casotti, direttore di Goal.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il percorso della Coppa Italia è inevitabilmente il più breve per accedere ad un posto in Europa, quindi il ragionamento di Gasperini è piuttosto chiaro: l’Atalanta vuole conquistare la finale a tutti i costi, com’è giusto che sia. La sfida di questa sera mi pare molto più incerta di quanto possa sembrare e non escluso che possano esserci sorprese. Lazio e Milan sono due squadre piuttosto in forma e dunque la sfida arriva forse nel momento sbagliato per entrambe, visti gli impegni importanti del prossimo turno di campionato. Con l’eliminazione dall’Europa League,il Napoli ha potuto pensare soltanto al campionato senza altri condizionamenti a livello psicologico e l’ha dimostrato contro il Cagliari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.