Cerca
Close this search box.

Casotti: “La Juventus è sempre più competitiva, ma le altre squadre non devono arrendersi”

"Non bisogna scaricare tutte le responsabilità su Milik, è un ragazzo giovane e non è facile sostituire Higuaìn"

Federico Casotti, direttore di Goal.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La Juventus è riuscita a costruire una rosa competitiva anche nelle seconde linee, ma le altre squadre non devono arrendersi già ad agosto. Il Napoli ha la base economica che ha portato la cessione di Higuaìn e anche la certezza di giocare la prossima Champions League. Non bisogna scaricare tutte le responsabilità su Milik: parliamo di un ragazzo giovane e non è facile sostituire Higuaìn. Icardi ha due possibilità: può rinnovare a cifre vantaggiose con l’Inter oppure andare a giocare da protagonista nel Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.