Cerca
Close this search box.

Casotti (Goal.com): “Real Madrid favorito ma la storia dimostra che tutto è possibile”

"La Juventus ha la mente sgombra, non hanno nulla da perdere. Il ritorno al Bernabeu sarà durissimo, bisogna far bene stasera"

Federico Casotti, giornalista di Goal.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Champions League e in particolare della squadra di Allegri, impegnata questa sera contro il Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Juventus-Real Madrid? La squadra di Ancelotti è favorita sui bianconeri ma la storia ha insegnato che non sempre è il più forte a vincere. I bianconeri hanno archiviato da tempo il campionato, i giocatori hanno la mente sgombra e non hanno nulla da perdere. Credo che le semifinali di Champions saranno un grande spettacolo ma sarà decisivo il fattore psicologico. C’è tanta curiosità sul confronto dei bianconeri contro le big degli ultimi anni. Ricordiamo che sono 12 anni che la Juventus non raggiungeva una semifinale di Champions League, c’è entusiasmo. Il Real Madrid al ritorno al Bernabeu avrà un grosso vantaggio, si deciderà tanto questa sera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.