Casotti (Goal.com): “Mertens? Gli infortuni fanno parte del gioco, è una perdita grave per il Napoli”

"Il belga è un calciatore che seguo da tempo, è molto sottovalutato"

Federico Casotti, firma di Goal.com, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens? Gli atleti non sono macchine, anche quelli più preparati possono farsi male. Credo che sia una perdita grave per il Napoli, seguo il belga da tempo e credo sia un calciatore dal grandissimo talento spesso sottovalutato. Europa League? Un bene aver già raggiunto la qualificazione, sono impegni infrasettimanali che non peseranno sulle gambe degli azzurri. Gabbiadini? Potrebbe trovare più spazio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.