Casini (Radio Lina): “Il Cagliari cerca la svolta. Zeman “costretto” ad affidarsi a Conti”

"Quello che è mancato al Cagliari è l’esperienza. Questa è l’unica cosa che è mancata. E Conti potrebbe dare tutta la sua esperienza”

Il collega di Radio Lina Lele Casini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

A Cagliari la vittoria manca da qualche mese. C’è bisogno di punti per sperare ancora. Bisognerebbe fare 9 punti in più rispetto all’Atalanta. Quella col Napoli  è una partita molto sentita, e il Cagliari vuole sperare in un Napoli un po’ stanco per l’impegno in Europa League. Anche il Cagliari è in ritiro, ma è falcidiato dalla assenze. Crisetig è out e al suo posto Zeman sarà costretto a schierare Conti. Quello che è mancato al Cagliari è l’esperienza. Questa è l’unica cosa che è mancata. E Conti potrebbe dare tutta la sua esperienza”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.