Casertana, il dg Materazzi: “Ho incontrato Giuntoli e Grava, possibile una sinergia”

Il dirigente dei Falchetti lavora per una collaborazione con il club partenopeo

Beppe Materazzi, attualmente dg della Casertana, è statto a colloquio con di dirigenti azzurro in quel di Castelvolturno. I colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli lo hanno contattato a tal proposito: “Incontro con il Napoli? È una grande realtà che dovevo valutare da vicino essendo ora nella stessa regione. Conosco bene Giuntoli e Grava, possiamo instaurare una buona sinergia per il bene di entrambi. Potremmo valorizzare i giovani calciatori azzurri tra le nostre fila. Sarebbe un rapporto di duplice convenienza…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.