Cerca
Close this search box.

Caruso: “Benitez ha trovato l’assetto giusto. Grandissimo lavoro di Grava nel settore giovanile”

Ciro Caruso è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Cristiano Ronaldo non fa più testo ed è fuori concorso. Se devo prendere un centroavanti scelgo Higuain. E’ un leader e un trascinatore che tira fuori la forza in più che si ha. Ho sempre fatto l’esempio di Fabio Cannavaro con la Germania. Con quella cattiveria e con quella volontà trasmette carica a tutti. Secondo me il Napoli ora deve dare continuità, non può permettersi di vivere sugli allori e di gioire per poi fare le solite sbavature. Non va abbassata la guardia. Devono essere sempre i milgiori che stanno bene in settimana a giocare. Secondo me Benitez ha trovato l’assetto giusto e non va spostato. Penso che giocheranno gli stessi giocatori che hanno disputato la partita di ieri. Per la primavera azzurra sicuramente il risultato di ieri è andato bene. Manca ancora qualcosina, anche se ora Grava sta facendo un lavoro bellissimo. Sempre presente sul campo, va elogiato perchè si è calato nel lavoro al 100%. Il piede giusto l’hanno messo nel posto giusto, quindi speriamo che possano mettere anche l’altro per non inciampare”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.