Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Scudetto? Con Maradona fu un incantesimo, ma anche gli azzurri di oggi dimostrano un attaccamento importante”

"Sarri è il tecnico giusto per far tenere i piedi per terra alla squadra e all'ambiente"

Il giornalista Mimmo Carratelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La Napoli degli Scudetti era diversa dalla città attuale: un tricolore sarebbe un’impresa isolata in questo momento, anche perché si realizzerebbe grazie ad un imprenditore come De Laurentiis. Con Maradona fu un incantesimo ed ebbe una risonanza diversa: Diego fu adottato da una città e ne divenne simbolo. D’altra parte, anche i calciatori azzurri di oggi hanno sposato il progetto e la città, quindi dimostrano un attaccamento importante. Sarri è il tecnico giusto per far tenere i piedi per terra alla squadra e all’ambiente. Grazie al Var, qualcosa sta cambiando almeno in termini di quantità di errori. Ferrara e Cannavaro sono due combattenti e sicuramente porteranno avanti il loro progetto dello Stadio Collana”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.