Carratelli: “Sarri e il contratto? Per me non ci sono problemi. Per lo scudetto penso…”

"Secondo posto? La Roma vista ieri non può competere col Napoli"

Firma prestigiosa del giornalismo sportivo italiano, Mimmo Carratelli è stato intervistato a “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco il nostro report: Sarri e il rinnovo contrattuale? Ci sono tutti i presupposti e gli accordi già fissati per proseguire e si vanno a cercare notizie sconvlgenti. La squadra sta andando benissimo, personalmente sarei contento anche del secondo posto, e la stampa nazionale crede che ci siano addirittura i presupposti per interrompere il rapporto? Sono cose che non esistono proprio! Piuttosto, spero che il Napoli non si distragga a causa di queste voci e pensi a fare punti a Palermo, dove affronterà sì una squadra scossa, ma che comunque vorrà vincere per salvarsi e allontanare in classifica la terzultima. Scudetto? Penso che a questo punto solo la Juve può perderlo. Il Sassuolo nel prossimo turno può metterla in difficoltà, ma i bianconeri sono cannibali, come li ha definiti lo stesso mister Sarri, e hanno una gran voglia di far bene e ripetersi. Secondo posto? La Roma vista ieri non può competere con gli azzurri, se non commettiamo passi falsi è sicuramente nostro, nessuno meglio di noi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.