Carratelli: “Napoli, squadra nuova non da traguardi immediati. Eppure…”

Nel corso del programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto Mimmo Carratelli, firma del giornalismo campano. Di seguito le dichiarazioni riportate da IamNaples.it: “E’ una squadra nuova, ci vuole un lungo collaudo, e anche fortuna per trovare quei giocatori che possano dare sostegno  al telaio di quest’anno. Non era una stagione da traguardi immediati, eppure siamo in finale di Coppa Italia, in Europa League avanziamo, e il terzo posto non dispiace. In questo calcio globalizzato, in cui i giocatori non vivono la città, ma si allenano fuori, non hanno quello spirito che avremmo potuto ritrovare in Maradona, o in Bruscolotti; vecchi giocatori piangono le città in cui hanno giocato perché c’era un legame diverso, si viveva il calcio e i tifosi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.