Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Jorginho? Non mi convince molto, piuttosto prenderei…”

Il collega Mimmo Carratelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Anche in Coppa Italia stiamo arrivando alla stretta finale. Stanno passando tutte le più forti. Il Napoli fa bene a fare un turnover più ragionato. Giocheranno Zapata, Hamsik, Radosevic. L’ Atalanta comprensibilmente ha altri pensieri, devono salvarsi, e quindi giocheranno con le seconde linee. Pagelle del girone d’andata? 8 alla squadra, 10 a Benitez che in un ambiente difficile come quello napoletano è riuscito a cambiare mentalità. Ha una serenità stupenda, non si va più allo stadio con l’angoscia tipica del calcio mazzarriano. Il migliore di questi mesi è Higuain. Jorginho? Non mi convince, non mi impressiona molto. Io invece andrei a prendere Nocerino. Rimonta sulla Juve? No, non credo. Sono troppo forti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.