Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Insigne ha finalmente mostrato il suo talento, l’anno scorso era solo lo scudiero di Higuain”

"Sarà un azzardo cambiare il trio offensivo là davanti per far giocare molto Milik, ma sono sicuro che Sarri ci riuscirà"

Il giornalista Mimmo Carratelli è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
Piangiamo un grande uomo di sport ( De Crescenzo) , sempre disponibile e sempre paziente. Io se fossi in De Laurentiis avrei già parlato con il portiere spagnolo anche in prospettiva futura. Questo gruppo va mantenuto intatto e non bisogna cederlo. Gli azzurri devono tuttavia acquistare un portiere di livello in ogni caso per competere anche in futuro. Mertens è il giocatore che ha stupito tutti ed ha ancora margini di miglioramento, ma per me il miglior giocatore dell’anno azzurro è stato Lorenzo Insigne. Ha finalmente dimostrato tutto il suo talento. Sarà un azzardo cambiare il trio offensivo là davanti per far giocare molto Milik, ma sono sicuro che Sarri ci riuscirà. Insigne prima era solo uno scudiero con Higuain, mentre ora è finalmente maturato come ragazzo e come uomo. Non bisogna dimenticare l’attaccamento alla maglia azzurra e quello che veramente sente. Sarri gli ha dato gli insegnamenti necessari.”
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.