Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Benitez sta impostando un progetto. Diamogli del tempo”

Il collega del Roma Mimmo Carratelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io punto tutto sul Napoli. Non bisogna pensare a cosa potrebbe fare il Marsiglia, ma a cosa potremmo fare noi. Io ho visto la gara tra Everton e Arsenal. L’Everton ha giocato benissimo, eppure non sono andati oltre il pari. Questa sera ci vuole più testa che cuore, sperando che la nostra difesa non faccia cilecca. Eliminazione della Juve? Loro si lamentano per il campo, ma la qualificazione se la sono giocata prima. Avevano un girone facilissimo, e non sono stati in grado di superarla. Modulo di Benitez? Lui ha impostato un gioco. Cambiare la mentalità non sarebbe giusto. Il progetto c’è, dobbiamo solo avere pazienza. Dopo quattro anni in cui Mazzarri aveva spremuto i suoi calciatori c’era bisogno di un cambio. Benitez ha portato una nuova mentalità. Può darsi che fallisce, ma diamogli il tempo di provare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.