Cerca
Close this search box.

Carpi, il pres. Bonacini: “Possiamo diventare la palestra del Napoli, ho già parlato con Giuntoli…”

Il presidente del club di Serie B ha parlato anche di Bifulco e Lasicki

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, il presidente del Carpi Stefano Bonacini ha parlato di una possibile collaborazione con il Napoli. Ecco le sue parole:

“Giuntoli punta sui giovani da sempre, la strada è quella giusta a patto che ci sia la pazienza di aspettarli. Bifulco e Lasicki sono due ragazzi forti e, soprattutto, molto educati: sembrano già adulti nonostante i vent’anni. Bifulco ci ha già fatto vincere diverse partite, conosciamo bene il suo valore, mentre Lasicki è pronto per debuttare. A Giuntoli ho detto che se vuole il Carpi c’è, possiamo essere la palestra del Napoli, quando vorrà potrà darci altri giocatori se lo riterrà opportuno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.