Carpi, il patron Caliumi: “Bifulco mi ha sorpreso, se Giuntoli mi propone Zerbin…”

Il presidente del club emiliano fa il punto sul rapporto con il club azzurro

Claudio Caliumi, presidente del Carpi, ha parlato dei rapporti con il club partenopeo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Bifulco? È stata una bellissima sorpresa, non ha giocato tanto ma ha dimostrato cose interessate negli spezzoni avuti a disposizione. Ha realizzato tra l’altro 4 gol, è un buonissimo calciatore che farà il bene del Napoli nel prossimo futuro. Nel girone di ritorno sarà certamente utilizzato con più continuità. Rapporto con Giuntoli? Siamo contenti che lui sia al Napoli, continuano i buoni rapporto tra noi ed accettiamo volentieri i suoi consiglio sui giovani. Zerbin in prestito dai partenopei? Siamo talmente concentrati sulle nostre partite che non pensiamo ad altro, il mercato apre al 2 gennaio. Se Giuntoli dovesse proporcelo, lo accetteremmo molto volentieri. Se ne parla un gran bene di Zerbin comunque, trequartista molto valido classe ’99…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.