Cerca
Close this search box.

Carnevali (D.g Sassuolo) : “Vrsaljko? 12 milioni non bastano. Il Sassuolo non ha necessità di vendere”

"Per Acerbi vale lo stesso discorso, il Sassuolo dopo aver ceduto Zaza si terrà stretti i suoi pezzi migliori. Zapata? Ci piaceva già al primo anno di Serie A"

Giovanni Carnevali, Direttore generale del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sull’interesse del Napoli e di altre big per Vrsaljko, terzino destro del Sassuolo. Una volontà ferrea quella del club di Squinzi che, dopo la cessione di Zaza, vuole tenere in rosa i propri pezzi pregiati. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Eravamo e siamo convinti delle qualità di Vrsaljko, siamo riusciti a prenderlo nonostante la concorrenza e ne siamo contenti visto il suo rendimento. Vrsaljko è un giovane calciatore di grandi prospettive in cui crediamo tanto. Prezzo? Mai attribuito una cifra, non vogliamo cederlo. Abbiamo già ceduto Zaza alla Juventus e nel nostro piccolo abbiamo il desiderio di fare un buon campionato. Ad oggi non abbiamo la volontà o il desiderio di vendere Vrsaljko. Juventus? Abbiamo un ottimo rapporto con il club bianconero e anche la Juventus è interessata al ragazzo. Zapata? Era già una nostra scelta al primo anno di Serie A, poi ha scelto il Napoli. Se come credo il Napoli ha dato Zapata in prestito all’Udinese sono certo che il calciatore accetterà la destinazione. Acerbi? Stesso discorso fatto per Vrsaljko, vogliamo tenerlo. Nessuno ha contattato la società. L’intenzione è quella di non privarsi di certi elementi ma il mercato è imprevedibile. A livello economico non abbiamo necessità di vendere, devono esserci soluzioni ponderate. 12 milioni per Vrsaljko non bastano, servono almeno 14 milioni altrimenti rifiuteremmo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.