Cerca
Close this search box.

Carnevali (a.d. Sassuolo): “Credo che il Napoli possa competere coi bianconeri fino alla fine”

"Berardi? E' difficile comprendere ora il suo futuro. Il Napoli non ci ha mai chiesto il calciatore"

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La vittoria contro l’Athletic Bilbao di ieri è storica e siamo soddisfatti: cerchiamo di gestire il Sassuolo in modo oculato. Probabilmente le altre squadre italiane non sono entusiaste di disputare questa competizione, ma noi vogliamo cercare di ottenere sempre il massimo con professionalità e non abbiamo intenzione di snobbare l’Europa League; vogliamo fare bene, ma sempre con i piedi per terra, visto che non abbiamo una storia propriamente prestigiosa e dunque non possiamo montarci la testa. Napoli e Juventus sono squadre importanticredo che gli azzurri possano competere con la Juventus fino alla fine. Berardi? E’ difficile comprendere ora il suo futuro, visto che il ragazzo poteva andare alla Juventus, ma è molto legato alla società e al mister: non abbiamo la necessità di cederlo e potrebbe diventare una bandiera del Sassuolo, ma ovviamente dipenderà dalla sua volontà. Il Napoli non ci ha mai chiesto il calciatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.