Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Allan ha ancora ampi margini di miglioramento. Su Koulibaly e Gabbiadini dico che…”

"Troppe critiche per Koulibaly, al primo anno in Italia possono avere delle difficoltà anche i campioncini"

Il responsabile tecnico dell’Udinese Andrea Carnevale ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli mi sta impressionando soprattutto per la fase difensiva, mi sembra una squadra molto più compatta, poi sta emergendo Koulibaly che ha ricevuto troppe critiche nella scorsa stagione. Noi ad Udine difendiamo sempre i giocatori, al primo anno in Italia anche i campioncini possono avere anche delle difficoltà. Higuain-Insigne come Giordano e Carnevale? Delle somiglianze ci sono, non parliamo però di Careca che era un fuoriclasse. Aveva ragione Sarri quando diceva che bisognava far sorridere il Pipita, il suo rendimento dimostra quanto è importante la componente psicologica per un calciatore. Allan? Ha ancora ampi margini di miglioramento, ha aggiunto dinamicità in mezzo al campo, si è calato al meglio nel 4-3-3 che sta facendo Sarri in questa stagione a differenza del 4-2-3-1 con cui giocava la scorsa stagione. Gabbiadini? Può essere un titolare a tutti gli effetti ma anche io sorridevo in panchina nel guardare grandi campioni come Careca e Giordano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.