Carmine Martino: “Subito testa al campionato, vietato adagiarsi!”

"Il Napoli deve stare attento con il Cagliari però..."

Carmine Martino, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ho ancora davanti agli occhi la sconfitta di Bergamo, subito dopo la vittoria in Champions con il Benfica. Quindi testa al campionato, vietato adagiarsi! Mi aspetto 3 o 4 cambi rispetto alla gara di Lisbona, non dico in attacco ma quanto meno a centrocampo. Tra Cagliari e Napoli c’è una vecchia rivalità che nasce da un vecchio spareggio tra Piacenza e Cagliari dove i tifosi partenopei presero le parti dei piacentini. Detto questo il Napoli deve stare, ovviamente, attento e concentrato ma potrebbe avere spazi in attacco che vanno assolutamente sfruttati.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.