Cerca
Close this search box.

Carmine Martino: “Stasera prova molto delicata. Sarà una partita fondamentale per il cammino del Napoli.”

"Il Napoli quest'anno è venuto meno nelle partite in casa piuttosto che in quelle di trasferta."

Carmine Martino ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli riguardo la trasferta azzurra di sta sera. Ecco quanto dichiarato:

“Il Napoli quest’anno è venuto meno nelle partite in casa piuttosto che in quelle di trasferta. Sta sera è un banco di prova molto delicato. Ed è anche uno scontro diretto. Sarà una partita fondamentale per il cammino del Napoli. Non so dirti con esattezza quale sarà la coppia difensiva. Ho la sensazione che Albiol possa recuperare e che Tonelli possa giocare ancora dal primo minuto dato che al momento lo vedo in vantaggio su Maksimovic. La difesa titolare potrà essere: Hysaj, Albiol, Tonelli e Strinic. Per quanto riguarda il centrocampo credo che verrà lanciato Jorginho: giocatore in cui Sarri ripone grande fiducia e a ragion veduta. Al suo fianco vedo Hamsik e poi il ballottaggio Allan-Zielinski.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.