Carmine Martino: “Rammarico per non aver fatto risultato a Torino, bisogna chiudere al meglio questo ciclo”

Si parla dei prossimi impegni del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Carmine Martino:

“C’è poco da dire sulla gara di sabato, c’è rammarico perché nonostante il bel gioco non siamo riusciti a fare risultato. A volte il calcio è crudele e si viene puniti per piccole disattenzioni. Io credo che la squadra debba essere supportata e credo che il Napoli possa chiudere il girone d’Andata con gli stessi punti o quasi della scorsa annata. Sabato il Napoli affronterà una Lazio che è la vera sorpresa di questa stagione, ma io credo che il Napoli ha le potenzialità per chiudere questo grande ciclo al meglio”.

Poi prosegue: “Le unità di misura tra Napoli e Juventus non sono le stesse e non dimentichiamo che al Napoli mancavano le punte principali, ossia sia Milik che Gabbiadini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.