Carmine Martino: “Più che una crescita tecnica il Napoli deve avere una crescita societaria”

Le parole a fine anno del cronista

Durante la trasmissione su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il cronista Carmine Martino. Ecco le sue parole:

“Lo sguardo di Higuain ed il suo addio alla Juventus mi ha fatto male nel 2016 e nessuno di noi può dimenticarlo. Il Napoli deve migliorare nella mentalità e in alcune situazioni contro la Fiorentina ho visto un Napoli spettacolare. Potenziare il Napoli non è facile, servirebbero solo dei campionissimi. Io credo che per ottenere risultati futuri il Napoli debba crescere di club mentre la qualità tecnica è già adeguata. Bisogna accontentarsi a volte e ho già piacere nel vedere il Napoli e questo per ora mi basta”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.