Carmine Martino

Carmine Martino: “Napoli-Genoa decisa non da errori arbitrali, ma dall’atteggiamento tattico scriteriato del Genoa”

"Sento di un Napoli che ha vinto per errori arbitrali, che è stato agevolato, ma ci sono stati anche episodi arbitrali a svantaggio del Napoli"

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Napoli-Genoa? Il Napoli ha dimostrato di essere una bella squadra, non grande perchè ogni tanto qualche errore viene commesso. Adesso si può guardare anche al secondo posto. A mio avviso a decidere la gara non sono stati gli errori arbitrali ma l’atteggiamento tattico della squadra di Gasperini che ha concesso troppi spazi al Napoli. Non sono d’accordo con l’umore che scorre in città in queste ore. Sento di un Napoli che ha vinto per errori arbitrali, che è stato agevolato, ma ci sono stati anche episodi arbitrali a svantaggio del Napoli. C’era un espulsione di Roncaglia su fallo di Higuain non sanzionato, un rigore negato per fallo di mano. Va fatta quindi un’analisi lucida. Il Napoli ha giocato bene, e prima o poi il gol sarebbe arrivato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.