Cerca
Close this search box.

Carmine Martino: “Il Napoli è forse troppo immaturo, ieri deluse Zielinski”

Ecco le parole del cronista sulla sfida di ieri

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal ha parlato così a Kiss Kiss Napoli il radiocronista Carmine Martino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli è ancora un po’ immaturo, non è la prima volta che gli azzurri si fanno rimontare pochi secondi dopo il vantaggio. La Fiorentina è un avversario temibilissimo e sopratutto nella ripresa hanno fatto una grande gara. Su Insigne: “E’ tornato quello che tutti noi conoscevamo, ieri realizzò una rete straordinaria. Ieri avrei tolto prima Zielinski, serviva la fisicità di Allan. Ieri fu bella la rete di Gabbiadini che probabilmente rappresenta il suo addio al Napoli. Nonostante tutto è stato un’esperienza positiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.